martedì 22 dicembre 2009

il principe William


Per il principe William una notte con i barboni.
L'erede al trono d'Inghilterra ha dormito vicino al ponte dei Blackfriars per attirare l'attenzione sui problemi degli adolescenti senza tetto in Gran Bretagna. Il figlio di Lady Diana è responsabile di Centrepoint, l’associazione britannica per i senza casa.
Londra, 22 dicembre 2009 - Quello scelto dal principe William, secondo in linea di successione al trono britannico, era un vialetto ghiacciato a Londra, ben lontano dagli agi di palazzo. Lì ha trascorso recentemente una notte all’addiaccio per attirare attenzione sui problemi degli adolescenti senzatetto in Gran Bretagna.


Il 27enne William ha dormito vicino al ponte dei Blackfriars la settimana scorsa. Accanto a lui c’era Seyi Obakin, responsabile dell’associazione britannica per i senza casa Centrepoint. Il primogenito di Carlo e Diana, che è testimonial dell’associazione, è stato fotografato in jeans e una felpa con cappuccio grigia. Riconoscibilissimo, nonostante il nuovo look. In un messaggio pubblicato sul sito dell’associazione, Obakin ha dichiarato che i due hanno dormito su alcuni cartoni in un vicolo.


Quella notte la temperatura è scesa a 4 gradi. La loro intenzione era di aumentare la consapevolezza del problema e di essere capaci di capire meglio la situazione in cui si ritrovano i teenagers che non hanno una casa.

Nessun commento:

Posta un commento